La Pubblica Assistenza Russi, il prossimo mese di settembre si appresterà a festeggiare 35 anni di attività con una serie di manifestazioni.
Nata nel 1982, è cresciuta e si è sviluppata fino a diventare la realtà che tutti conosciamo.

Per meglio comprendere dove siamo arrivati, è stata allestita una mostra fotografica “Il percorso dei 35 anni della P.A. di Russi” che verrà inaugurata SABATO 8 SETTEMBRE alle ore 20, presso la sala riunioni della nostra sede, in Piazza Farini, 37. Nella stessa serata, in Piazza Farini, suonerà il gruppo musicale “BASTERDJAZZ” con intervalli comici di TIZIANO GATTA.

La giornata di DOMENICA 9 SETTEMBRE, sempre in P.zza Farini dalle ore 9, verranno esposti i nostri mezzi e quelli delle altre Associazioni consorelle di Pubblica Assistenza e, dalle ore 10 si procederà alla consegna di vari attestati o riconoscimenti ai Volontari.
Al termine, buffet aperto a tutti gli intervenuti.

MERCOLEDI’ 12 SETTEMBRE alle ORE 18,30 a ricordo dei Volontari defunti verrà celebrata una S. Messa nella CHIESA DEI SERVI di Russi.

VENERDI’ 14 SETTEMBRE, alle ore 21, quasi come una “ciliegina” sulla torta di compleanno, nella BIBLIOTECA COMUNALE DI RUSSI (EX MACELLO – Via Godo Vecchia, 10, presentazione del libro “35 ANNI AL SERVIZIO DELLA COMUNITA'”.

Crediamo fortemente che l’attività svolta in questi anni dai Volontari della P. A. Russi, abbia contribuito a migliorare i servizi alle persone del nostro territorio, anche con l’aiuto di Enti, Associazioni, ecc… e che questa occasione di ricorrenza aiuti a dare ulteriore slancio per gli anni a venire.

Siete tutti invitati!!!